Amministratori

PIANI DI EVACUAZIONE

– Una soluzione a portata di mano che tutela il condominio e i suoi abitanti, adeguando ogni stabile a quanto disposto dal DM 25.01.19 in materia di sicurezza antincendio per gli edifici di civile abitazione.

 

VERIFICHE IMPIANTI

– Tenere sotto controllo il funzionamento e l’efficienza degli impianti elettrici, degli ascensori, dei portoni e dei cancelli motorizzati dei tuoi condomini con esperti del settore si occuperanno puntualmente delle tue verifiche e della gestione delle scadenze.

 

POLIZZA GLOBALE FABBRICATI

– La certezza di avere alle spalle una compagnia italiana, per un condominio sempre al sicuro da danni, imprevisti e spese inaspettate. Una soluzione che protegge il fabbricato ma anche gli inquilini, i proprietari e l’amministratore, con la garanzia del miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato.

POLIZZA TUTELA LEGALE

– Rimborso spese legali sostenute dai condomini per attività giudiziali             e stragiudiziali.

– Specifiche garanzie per la gestione del credito nei confronti di condòmini morosi.

– Indennizzo per la citazione della compagnia di RC.

– Copertura spese peritali, di arbitrato, di giustizia e di mediazione.

 

 

PRIVACY CONDOMINIALE

– Documenti personalizzati redatti da uno studio legale specializzato in privacy condominiale e aggiornati secondo la normativa vigente regolamento (UE 2016/679).

– Guide specializzate contenenti tutti i passi da seguire per il raggiungimento della conformità normativa di ogni singolo condominio.

– Visita annuale allo studio dell’amministratore da parte di un avvocato specializzato in materia di protezione dei dati personali per la verifica delle condizioni di adeguatezza al regolamento (UE 2016/679).

 

 

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

– Realizza interventi globali di efficientamento per i tuoi condomini a costo (quasi) zero. Ti supportiamo nell’ottenimento di incentivi fiscali come l’Ecobonus, il Sismabonus e il Superbonus 110%, offrendoti la possibilità di cedere il tuo credito per minimizzare gli anticipi finanziari dei condomini. Dal cappotto termico agli infissi, dalla centrale termica all’illuminazione, la nostra proposta comprende qualsiasi intervento di riqualificazione energetica. Saremo al tuo fianco dalla fase preliminare fino alla concreta realizzazione delle opere, offrendoti un costante supporto nella gestione di ogni pratica.

GESTIONALE

 – Semplice ed intuitivo, apprendi subito il suo funzionamento e lo usano centinaia di amministratori di condominio. La miglior scelta se il tuo vecchio programma ti ha abbandonato oppure usi ancora excel. Costa meno sia nell’acquisto sia nell’assistenza annua della maggior parte dei gestionali in circolazione. Completo e conforme alla riforma del condominio, viene costantemente aggiornato e consente di lavorare da più postazioni anche        contemporaneamente sullo stesso condominio.

DEFIBRILLATORE

– Il 75% degli arresti cardiaci avviene tra le mura domestiche, pertanto, rendi i tuoi condomini più sicuri con uno strumento che usa l’elettricità per salvare vite. Il nostro servizio include anche l’installazione, il collaudo e una assicurazione Full Risk.

BACHECA INTERATTIVA

– Una bacheca interattiva touchscreen e una APP integrata per comunicare con i tuoi condomini, direttamente dal tuo smartphone. Ma anche una nuova connessione con le opportunità di quartiere, con sconti riservati ad ogni condominio. Già predisposta per la videosorveglianza e l’apertura del portone d’ingresso condominiale tramite telefonino. 

ACCESSI AUTOMATICI 

– Dimenticati di chiavi, codici e tessere magnetiche: apri a corrieri e fornitori da remoto, con la sicurezza di ingressi registrati e consenti ai tuoi condomini di accedere alle porte elettrificate del condominio con una comoda APP.

 

ENERGIA & GAS

 – Siamo il Partner ideale per la gestione delle forniture gas e luce condominiali. Un “energico” alleato capace di rendere la tua vita più semplice.

 

IL TUO LAVORO, NON IL TUO TEMPO

– Pensiamo a chi guarda oltre, a chi pensa che fare l’amministratore condominiale faccia di lui prima di tutto un imprenditore.

 

ASSISTENZA PERSONALIZZATA

– Sappiamo quanto sia importante contare su un servizio clienti sempre disponibile e attento alle tue esigenze: affidati a un numero verde riservato e a referenti dedicati per ogni pratica, senza attese, call center o risponditori automatici.

 

AREA WEB DEDICATA

– Gestire le tue forniture non è mai stato così facile: con un solo click puoi monitorare i tuoi consumi e visualizzare le bollette dei tuoi condomìni, inviare le letture dei tuoi contatori, effettuare il pagamento delle fatture e tanto altro ancora.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su un servizio o una consulenza gratuita?